Siamo online con il nostro Blog del Ristorante Polpo Mario dedicato ai nostri clienti fedeli e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto con noi.
Aprire un blog interamente dedicato alla nostra azienda, rappresenta l’inizio di una nuova avventura, nella quale mettere a disposizione tutte le nostre conoscenze ma soprattutto ci offre l’opportunità di raggiungere chi non ci conosce, chi può trovare nella nostra realtà un'interessante novità da scoprire. Negli anni, numerosi sono stati gli ospiti vip a Sestri Levante che hanno frequentato il nostro ristorante: Walter Chiari, Alida Chelli, Liz Taylor, Richard Burton e Rex Harrison, tanto per citarne alcuni. Tuttavia una delle più illustri ospiti del ristorante è stata sicuramente Brigitte Bardot. Ma amici del Polpo Mario sono stati anche Cindy Crawford e Richard Gere. I personaggi più illustri del jet set internazionale sono stati conquistati non soltanto dalla splendida location del nostro ristorante ma anche dalla bontà e dalla genuinità delle nostre ricette gastronomiche, realizzate con ingredienti rigorosamente freschissimi. L’obiettivo di questo blog è quello di raccontare il meglio della nostra azienda, offrire maggiori informazioni sui nostri servizi e rispondere ai commenti e alle richieste degli utenti web. Non esitate quindi a contattarci o richiedere approfondimenti, cercheremo di soddisfare al meglio e in tempi brevi le vostre richieste.
Scorrendo fra le pagine del nostro sito www.polpomario.mysuite.it troverete informazioni utili sulla nostra attività, le immagini della nostra location e gli indirizzi utili per raggiungerci via email, telefono o in sede.
Tutto lo staff del Ristorante Polpo Mario vi augura quindi una buona lettura.