IL RISTORANTE AI CASTELLI CONQUISTA IL FESTIVALMARE.

E anche quest’anno, dopo il successo degli anni scorsi con il Bagnun, la festa Hanoa-Hanoa e la Barcarolata, il nome di Sestri Levante è ritornato sotto i riflettori di Festivalmare, la grande manifestazione che ogni anno il quotidiano “La Stampa” organizza a Sanremo per dare un riconoscimento agli eventi e a chi ha lavorato per promuovere il turismo e l’immagine della Liguria nei vari campi.
Quest’anno, Rudy e Morena, col Ristorante ai Castelli, sono saliti sul podio di Villa Ormond, terzi classificati nella categoria dei ristoranti e premiati con la prestigiosa Targa Liguria Estate, dal titolo delle pagine estive che il quotidiano dedica a tutti gli appuntamenti della Liguria.
Una partecipazione, quella di Morena e Rudy, molto applaudita dal pubblico di Villa Ormond.
In particolare, da Marcello Gaminara del Club Nautico di Savona e titolare della Discoteca Compagnia delle Indie che ha ringraziato pubblicamente Rudy per averlo convinto a lasciare il vecchio lavoro e a diventare un imprenditore turistico.
“Ho conosciuto Marcello Gaminara durante uno dei miei viaggi a Cuba, e siamo subito diventati amici. Lui lavorava ancora in banca ed era molto incerto se lasciare la filiale e cambiare mestiere, io gli consigliai di tentare perchè mi era parso da subito che Marcello avesse la stoffa per fare questo lavoro.

Così è stato e lui mi ha ringraziato pubblicamente dal palco di Festivalmare”, ha dichiarato Rudy.
“Se non era per Rudy” – ha detto Marcello Gaminara – “sarei ancora in banca!”

 

COndividi questo articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email

prenota il tuo tavolo

ORARI