IL RISTORANTE AI CASTELLI CONQUISTA IL FESTIVALMARE. – Polpo Mario

IL RISTORANTE AI CASTELLI CONQUISTA IL FESTIVALMARE.

E anche quest’anno, dopo il successo degli anni scorsi con il Bagnun, la festa Hanoa-Hanoa e la Barcarolata, il nome di Sestri Levante è ritornato sotto i riflettori di Festivalmare, la grande manifestazione che ogni anno il quotidiano “La Stampa” organizza a Sanremo per dare un riconoscimento agli eventi e a chi ha lavorato per promuovere il turismo e l’immagine della Liguria nei vari campi.
Quest’anno, Rudy e Morena, col Ristorante ai Castelli, sono saliti sul podio di Villa Ormond, terzi classificati nella categoria dei ristoranti e premiati con la prestigiosa Targa Liguria Estate, dal titolo delle pagine estive che il quotidiano dedica a tutti gli appuntamenti della Liguria.
Una partecipazione, quella di Morena e Rudy, molto applaudita dal pubblico di Villa Ormond.
In particolare, da Marcello Gaminara del Club Nautico di Savona e titolare della Discoteca Compagnia delle Indie che ha ringraziato pubblicamente Rudy per averlo convinto a lasciare il vecchio lavoro e a diventare un imprenditore turistico.
“Ho conosciuto Marcello Gaminara durante uno dei miei viaggi a Cuba, e siamo subito diventati amici. Lui lavorava ancora in banca ed era molto incerto se lasciare la filiale e cambiare mestiere, io gli consigliai di tentare perchè mi era parso da subito che Marcello avesse la stoffa per fare questo lavoro.

Così è stato e lui mi ha ringraziato pubblicamente dal palco di Festivalmare”, ha dichiarato Rudy.
“Se non era per Rudy” – ha detto Marcello Gaminara – “sarei ancora in banca!”

 

COndividi questo articolo

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email

prenota il tuo tavolo

ORARI